Inverno Sentirsi a proprio agio nella Vostra Pelle!

Inverno Sentirsi a proprio agio nella Vostra Pelle!L’Inverno significa anche lo Stress per la Pelle: La riarsa Aria in Ambienti riscaldati sfugge la idrata e la rende fragile. Ci si avventura fuori, la Pelle reagisce con sensazione di Tensione, Prurito e formazione di croste.

In Inverno la Pelle in un Dauerabwehrkampf. Nella fredda Aria di trascinare i vasi Sanguigni sotto la Pelle, il Calore del corpo per salvare. Il flusso di sangue diminuisce, la Pelle diventa pallida e riceve poco Ossigeno e sostanze Nutritive. Anche il Metabolismo funziona nel Cassetto. Il Rinnovo di primo Strato di pelle in un rallentamento dei Meccanismi di limitazione. Inoltre, le ghiandole Sebacee loro Grasso, quando la Temperatura è al di sotto degli otto Gradi diminuisce. Perché manca la Pelle protettivo di Grasso: L’Acqua evapora più velocemente dalla superficie della Pelle. Bassa Umidità, basse Temperature e l’Aria secca in Ambienti riscaldati favorire questo Processo inoltre.

Sempre bere molto

È importante, al Corpo una quantità sufficiente di Liquidi fornitura. Medici di famiglia consiglia l’Assunzione di almeno due Litri di Liquidi al giorno, meglio se sotto Forma di Acqua, a base di Erbe o Tisane. Il Liquido conduce Inquinanti e dei prodotti di Degradazione. Inoltre, contiene Acqua, sali Minerali come lo Zinco o il Magnesio. Magnesio rafforza le pareti delle cellule, lo Zinco è un Oligoelemento può prevenire Infezioni.

Per una Pelle sana anche cereali Integrali, Patate, Frutta, Verdura e Latticini – integrato con Pesce, Carne e Uova. Questi Alimenti contengono il classico «Schönheitsvitamine» A, C, e e B. la Vitamina A favorisce il Metabolismo e la Divisione cellulare, previene le Rughe e ritarda l’Invecchiamento della pelle. La vitamina C rallenta la Calcificazione dei vasi Sanguigni, supporta il sistema Immunitario e rafforza la Pelle, del tessuto Connettivo e delle Gengive.Sempre bere molto

Un buon apporto di Vitamina C, i Fornitori sono gli Agrumi, rosa canina, olivello spinoso, Peperoni, Pomodori, Spinaci, Prezzemolo, e tutte le cavolo cappuccio. E, non da ultimo, fare anche di acidi Grassi insaturi, di Buono. I più famosi acidi Grassi, come il Cibo assorbe, sono gli Oli Omega-3 (Olio di pesce) e Omega-6 Oli (olio Vegetale). Evitare, tra l’altro, che il Corpo attraverso la Pelle secca.

Funzionale di Abbigliamento come Guanti e protezione per il Viso in caso di Soggiorni prolungati all’Aperto, Hautschutzcremen con un sostanziale contenuto di Grassi e una Dieta equilibrata: la Pelle l’Inverno sopravvivere il bene.

Sguardo oltre l’Orizzonte

Oggi impariamo a Corsi di cucina, piuttosto, come Alghe per riso sticky drappeggiato, come si Verza per Spätzliteig avvolge. Con Ingwerwurzeln, germogli di bambù o Okraschoten possiamo cominciare con Schwarzwurzeln, pan di zucchero e Pastinaca. Barbabietole, pensiamo solo alla Carota e di Cavolo, otteniamo il Gonfiore.Sguardo oltre l'Orizzonte

D’accordo: Il unpässliche Vento non può essere wegreden. Tuttavia, lo sapevano le nostre Nonne ancora, come la formazione di gas nel tratto intestinale impedisce, ad esempio, di Cumino o di Ginepro. Anche un Colpo di Acido, come ad Esempio il vino Bianco o un geraffelten Mela, aiuta la Digestione e ha un piacevole effetto Collaterale, che, talvolta, penetrante Kohlgeruch addomesticato.

Ancora oggi, combina il Cavoli a stare con i sostanziosi piatti di Carne. A causa dell’eccessivo Consumo di Risorse per la produzione di Carne sono i Crauti con carne di Maiale o Crauti con Rehpfeffer verso Contemporanei, ma anche visto di buon occhio, come Zucchetti dalla Spagna o Fagioli dal Kenya.

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *