Dieta del Buon Cibo è il miglior Cosmetico

Dieta del Buon Cibo è il miglior CosmeticoVale la pena, anche in Età ancora mangiare sano? Ma naturalmente. Solo per il fatto che si culinaria Peccati di Età violento impatto rispetto al passato: le calorie supplementari che si batte a causa del rallentamento del Metabolismo rapido in Forma di cuscinetti di Grasso si deposita, Pasti sontuosi sono pesante sullo Stomaco e disturbare il Sonno. Inoltre, gli Studi dimostrano che le Persone anziane, sana, spiritualmente più in forma e meno sotto Altersbeschwerden la sofferenza per la Gente indiscriminatamente drauflosessen.

Quello che molti non sanno è che La Dieta ha anche un Impatto sul nostro più grande Organo, la Pelle. Non sano di Mangiare accelera l’Invecchiamento della pelle. Ciò ha a che fare con le singole Cellule della pelle con l’Età, sempre peggio di sostanze Nutritive, in quanto i vasi Sanguigni di una Parte della loro Elasticità einbüssen. Ora è ancora un Nährstoffdefizit dal Cibo, aggiungere la cadenza Invecchiamento e le Rughe più velocemente. Qui interviene la cura della Pelle dall’interno la Forma di una ottimale Nutrizione. È molto più efficace di quanto costose Creme e Unguenti, perché passare il Cibo Nutrienti fino nel più profondo della pelle e le cellule. Invece di spendere Soldi per l’Anti-Invecchiamento Prodotti di spendere, dunque, è più saggio, le sue Abitudini alimentari, esattamente sotto la Lente di ingrandimento e, se necessario, di cambiare.

Mantenere Il Peso costante

Sia l’Obesità aumentano il Rischio di Malattie. Anche la Pelle, con gli Anni sempre più Elasticità einbüsst, Variazioni di peso in meno sopportato bene: soprattutto dopo Blitzdiäten faltiger e floscio. Il modo migliore è di non aumentare di peso. Da diversi Studi è noto che le Persone più anziani, che sono sottili e una Vita piuttosto modesta di aver mangiato. Perciò: Mangiare più di tanto, a sazietà, e Si consideri che il consumo di Calorie con l’avanzare dell’Età diminuisce.
Avete già oggi almeno 1,5 Litri di Acqua bevuto? La vostra Pelle Vi ringrazierà. Infatti, la Disidratazione, si avvale del Corpo automaticamente dai Serbatoi d’acqua della Pelle. Il che significa che si secca e fragile e antiestetiche Knitterfältchen sorgere. Perché la sensazione di Sete con l’Età il male viene percepito, è necessario Trinkzeiten regolarmente programmata.Mantenere Il Peso costante

Mangiare abbastanza Proteine

In caso di decit proteico, già dopo pochi Giorni il corpo Proteinreserven colpito il tessuto Connettivo e le Fibre elastiche della Pelle la sofferenza. Gli anziani, troppo poco Proteine di invecchiamento quindi particolarmente veloce. Una buona Eiweissversorgung accoppiato con il giusto acidi Grassi da olio di Oliva, olio di Colza e grassi Meerfischen – può ritardare il processo di Invecchiamento. Il fabbisogno Proteico di coprire il Mangiare abbastanza Proteinebisogno ogni Giorno di 100-120 Grammi di Carne, due o tre Uova, 200 Grammi di Ricotta/Ricotta o di 100-120 Grammi di Tofu/Quorn. Inoltre, ogni giorno, tre o quattro Porzioni di Latte e Latticini è raccomandato. Anche forniscono Proteine e abbondanti Calcio per la salute delle Ossa.

Questo Acido grasso favorisce l’Insorgenza delle Rughe. Se la Vostra Pelle a lungo senza rughe, non prendere più di 200 Milligrammi al giorno di acido Arachidonico. 100 Grammi di fegato di maiale contengono di cui 870 Mg, 100 Grammi di Prosciutto crudo 130 a 250 Milligrammi e 100 Grammi di Strutto addirittura 1700 Milligrammi. Molto meglio Trutenbrust o carne di Vitello con il 50 Milligrammi per 100 Grammi di carne magra di Manzo e uova di gallina con 70 Milligrammi per 100 Grammi) e di prodotti lattiero-Caseari, con 0 a 30 Milligrammi per 100 Grammi di molto profondo acido Arachidonico Valori.

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